Monterotondo - via Morosini - proponiamo in vendita un ampio appartamento in zona centrale, con posto auto e balcone.
L' immobile, si trova al primo piano, di una piccola palazzina composta di sole sei unità abitative. Internamente sviluppa una superfice di 85 mq ed è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama ambienti aperti e conviviali, due camere da letto, uno studio ideale come zona lavoro o terza cameretta, un bagno, un comodo ripostiglio e un balcone che regala un piacevole sfogo esterno. Completa la proprietà un posto auto, al piano terra della palazzina.
Data l' ampia metratura e la pianta regolare la casa è rimodulabile in chiave moderna ed è accessoriata di impianto di condizionamento, grate apribili alle aperture e finestre in pvc con doppio vetro( nuove)
L' abitazione si trova nelle immediate vicinanze delle scuole di ogni ordine e grado, della piscina e dello stadio comunale, dei supermercati, di diverse attività commerciali e del mercato rionale.
Se desideri vivere in una posizione centrale e ben servita, con la possibilità di rinnovare la tua casa a tuo piacimento, questa è unoccasione da non perdere! Ape "G"
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Corsica 28, 00015 Monterotondo (RM)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/eretumregroup